cover personalizzata richiedi preventivo
Cover personalizzata – Richiedi preventivo

Cover personalizzata – Richiedi preventivo


    Le nostre garanzie

    • Design unici, non li troverai altrove
    • Stampato in Italia
    • Elaborazione dell’ordine in giornata
    • Spedizioni con tracking code
    Pagamento sicuro garantito

    Sicurezza

    Nel momento in cui prendi in mano il tuo telefono, è a rischio. Che sia sotto la doccia o durante un viaggio in autobus, l’acqua e la polvere possono potenzialmente infiltrarsi nelle fessure intorno ai pulsanti e agli schermi quando non sono protetti.

    Proteggere il tuo costoso smartphone è essenziale per la sua durata; con così tanti telefoni che si rompono dopo appena sei mesi di utilizzo secondo uno studio di SquareTrade, la cover personalizzata potrebbero farti risparmiare tempo e denaro!

    Hai un design unico nel suo genere che hai messo tempo, impegno e denaro per creare? Stampalo su questa cover personalizzata per smartphone! Sai cosa si dice: le migliori invenzioni sono sempre progettate da te.

    Inviaci la tua IDEA. Che sia una foto, una grafica o una frase, possiamo stamparla. Compila il form, indica il modello del tuo smartphone (attualmente stampiamo solo modelli iPhone e Samsung), allega il tuo file e ricevi il preventivo.

    Che aspetti?

    Ogni smartphone ha bisogno di protezione sia dai graffi che dalle cadute – una cover personalizzata aiuta anche a mantenerlo bello! E con così tanti design diversi disponibili online in questi giorni c’è sicuramente almeno uno che farà appello specificamente allo stile personale di ogni individuo o preferenza. La richiesta di preventivi è gratuita.

    Puoi guardare le nostre cover già personalizzate.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Cover personalizzata – Richiedi preventivo”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *